Realizzazione piscine Modena

scrupolosità e cura dei dettagli

Vivai Lorenzi tra la vasta gamma di servizi offerti, propone anche la realizzazione piscine a Modena. Le piscine sono realizzate dall’azienda avendo cura di ogni minino dettaglio e rifinendo la struttura con materiali all’avanguardia. Per la realizzazione della struttura in una prima fase si procede con dei sopralluoghi, scegliendo insieme al cliente le soluzioni che più soddisfano le sue esigenze sia da un punto di vista estetico sia da un punto di vista funzionale garantendogli anche una fase post vendita caratterizzata da un supporto specifico e competente da parte del personale. La realizzazione di una piscina richiede una scrupolosa fase di progettazione in cui assume importanza la scelta di materiali, dimensioni e forme della vasca che più si addicono non solo al gusto del cliente ma anche alle caratteristiche dello spazio a disposizione.


Una consulenza specialistica al cliente accompagna tutta la fase di progettazione con lo scopo di ricercare le soluzioni che abbiano un rapporto qualità/prezzo tali da soddisfare totalmente le reali necessità di chi vuole regalarsi un’autentica struttura fine ed elegante che andrà senz’altro a dare un tocco di classe all’intera abitazione.


Non tutti gli spazi esterni sono adatti per la costruzione delle piscine poiché per far sì che il progetto possa essere realizzato, è necessario tenere ben presente le caratteristiche anche più insignificanti dello spazio scelto: il suolo in questione deve essere libero da qualunque cosa possa rappresentare un ostacolo, deve essere totalmente pianeggiante e sufficientemente grande tale da poter contenere la vasca che sorgerà. Altra questione importante è quella relativa all’individuazione di tubi e cavi elettrici, per evitare che questi siano danneggiati durante lo svolgimento dei lavori; inoltre la realizzazione della piscina risulta meno complicata se si è in presenza di un terreno liscio e privo di sassi o radici grandi tali da poter ostacolare e rallentare i lavori.


La manutenzione richiesta da queste strutture è minima poiché riguarda solo la sanificazione dell'acqua e le verifiche programmate rispetto al funzionamento del sistema di filtraggio.

Vivai Lorenzi fa della realizzazione piscine a Modena uno dei punti forza, grazie al lavoro professionale e di qualità del personale e l’ausilio di mezzi e attrezzature all’avanguardia.